Vespa GTS HPE Tanto stile e tanta potenza|

Approfitta dei vantaggi su Gts

400€ su gamma Vespa GTS 300 HPE *


In più: puoi usufruire del finanziamento a Interessi Zero (TAN 0%, TAEG 6,78%)**
 

SPOSA LA TUA VESPA CON RIDE NOW

Con VESPA RIDE NOW puoi guidare una nuova Vespa ogni due o tre anni pagandone solo il costo di utilizzo.
Cosa significa?
Ogni scooter nel tempo diminuisce il suo valore e richiede costi di manutenzione di volta in volta più elevati, Vespa ti garantisce ora il valore che il tuo scooter avrà fra due o tre anni, lo sottrae dall’attuale listino e ti farà sostenere solo il costo di utilizzo.
Il costo di utilizzo consiste nella metà circa del prezzo di listino della tua nuova Vespa,da sostenere con un anticipo iniziale e una rata mensile variabili in base alle tue necessità, per un periodo che potrai decidere tu, di due o tre anni.
Vespa ti dà la libertà di scegliere il costo più adatto a te.
Vespa ti regala la libertà di una scelta senza impegno.
Se è diventato amore e vuoi fare di lei la tua compagna inseparabile potrai saldare o rifinanziare il valore inizialmente garantito.
Se pensavi fosse amore ma invece era un calesse, potrai restituirla al concessionario da cui l’hai acquistata, senza problemi.
Se invece ti sei innamorato di lei ma vuoi sempre l’emozione della novità, potrai rivenderla al tuo concessionario al valore di mercato e acquistarne una nuova, versando come anticipo il valore differenziale.
Vivi solo il meglio, goditi una Vespa sempre nuova senza incertezze e senza legami!
Sei sempre libero di scegliere.

Libertà, design, stile italiano, vacanze romane, spensieratezza, primavera, velocità.

Quando si parla di Vespa le immagini e le emozioni si rincorrono. Nessuno come Vespa ha avuto la capacità di diventare un’icona trasversale alle generazioni di tutto il mondo. Nata nel 1946 da un’intuizione geniale, Vespa ha rimesso in moto l’Italia nel dopoguerra e l’ha accompagnata nel miracolo economico, diventando rapidamente un fenomeno di costume internazionale, simbolo indiscusso di italian style. I modelli si sono susseguiti rapidi come il loro successo, accomunati dall’inconfondibile impronta stilistica, dalla ricerca tecnica, dalla cura per i dettagli, dai colori vivaci e di tendenza.

 

Vespa esprime la sua anima più dinamica con GTS Super. Un veicolo in cui il design Vespa si arricchisce di particolari sportivi come la griglia che graffia la fiancata destra, i cerchi ruota dalla nuova finitura in colore nero, la mascherina copristerzo specifica, la strumentazione analogica e digitale con retroilluminazione rossa, la porta USB. Brillante la motorizzazione 125 cc e potentissimo il motore 300 cc, il più prestazionale mai montato su Vespa.

Potenza ed eleganza ai massimi livelli: Vespa GTS non ha rivali sul mercato. Il motore 300 HPE cc, il più potente dell’intera gamma Vespa, è abbinato ad un impianto frenante con disco anteriore e posteriore con sistema ABS e ASR per una sicurezza di guida assoluta. Un’esuberanza addolcita dalle linee raffinate del veicolo, che propone una gamma cromatica sofisticata e soluzioni stilistiche ricercate: luci diurne di posizione a led, nuova mascherina copristerzo, nuova sella, nuovo fanale posteriore, nuovo quadro strumenti analogico e digitale.

Il glamour della cilindrata 125 cc, la classe della Vespa GTS e la grinta della Vespa Super, si fondono in un'unica opera di stile: la nuova Vespa GTS Super 125 ie è insieme eleganza, comodità e robustezza, spinta da un propulsore che, dotato d’iniezione elettronica, offre una straordinaria fluidità di marcia.

Massima silenziosità in avviamento, più leggerezza e minori consumi. Queste sono le caratteristiche del motore 125 i-get di Vespa GTS Super che ottimizza le prestazioni garantendo rispetto per l’ambiente con il  sistema brevettato RISS (Regulator Inverter Start & Stop System).  Con la sua potenza di 9 kW a 8250 giri migliora la tenuta su strada per garantire affidabilità e sicurezza nei tragitti di tutti i giorni. 

La scocca in acciaio sulla nuova Vespa GTS Super 125 ie è "graffiata" sul lato destro da una griglia con feritoie orizzontali: un richiamo evidente alle più belle Vespa del passato e un chiaro tocco sportivo alla vista laterale del veicolo. Stesso intento è stato raggiunto con i nuovi cerchi in lega ora bicolore. L'anima "racing" della nuova Vespa GTS Super 125 ie è ben segnalata dalla sospensione anteriore, impreziosita da una verniciatura in rosso corsa della molla. La mascherina anteriore sottolinea l'indole sportiva, sfoggiando una griglia arricchita da elementi cromati. Anche l'espressione del faro tondo viene "accigliata" con l'utilizzo di una cornice nera: lo sguardo di Vespa è ora più grintoso!

A partire da: 5.460 FC 

Nuovo è il raffreddamento ad acqua, il Sistema E.C.S. (Electric Cooling Sistem) che garantisce un minor assorbimento di energia e quindi risparmio di carburante. Il nuovo motore a iniezione elettronica consente un incisivo abbassamento sia dei costi di esercizio, dovuto alla diminuzione del consumo di carburante, sia dei costi di manutenzione. La nuova Vespa GTS Super 125 ie è veloce, scattante e grintosa, fluida nella guida grazie all’iniezione, ma anche silenziosa e rispettosa dell'ambiente.

La nuova Vespa GTS 300 Super dispone dell’ultima evoluzione del monocilindrico di 300 cc a 4 tempi, 4 valvole, raffreddato a liquido e a iniezione elettronica: il 300 hpe (High Performance Engine), il motore più performante mai montato su una Vespa. 
Migliori prestazioni e minore consumo di carburante, con una potenza massima che raggiunge il valore di 17,5 kW (23,8 CV) a 8250 giri per un’eccezionale fluidità di marcia a ogni andatura. La sicurezza di Vespa GTS è garantita dal sistema ABS\ASR. I nuovi cerchi in lega bicolore sono un richiamo a quelli scomponibili di un tempo e sottolineano la sportività di Vespa. Il reparto sospensioni è impreziosito dalla verniciatura in rosso corsa della molla sull’anteriore, un dettaglio “racing” che distingue la GTS Super 300. Una nuova mascherina anteriore sottolinea l’indole sportiva, rinunciando alla luce di posizione per sfoggiare una griglia, arricchita da elementi cromati. La strumentazione, completamente analogica come nella migliore tradizione corsaiola, accoglie nuove grafiche con numeri bianchi su fondo nero: ne risulta una lettura facilitata e una forte caratterizzazione. La sella si distingue per forme e materiali tipici della sportività dei veicoli italiani.

A partire da: 5.990 FC



*Offerta valida per veicoli immatricolati dal 01/08/2019 al 31/08/2019 sul prezzo di listino consigliato FC presso la rete di vendita ufficiale Vespa che aderisce all’iniziativa. Non cumulabile con eventuali ulteriori promozioni presenti dal concessionario. La promozione prevede i seguenti bonus:

500€ su Vespa Sprint 125/150cc inclusa la serie speciale Notte, 500€ su Vespa Primavera 125/150cc inclusa la serie speciale Yacht Club, 400€ su gamma GTS 300 HPE, 300€ su gamma Vespa 50cc (esclusa Vespa Elettrica).

L’importo del bonus può essere riconosciuto attraverso varie possibilità, anche combinate tra loro, come ad esempio sconto sull’acquisto di accessori, abbuono delle spese di immatricolazione, contributo sul prezzo f.c del veicolo.


**Fino a 30 mesi - prima rata a 30 giorni - importo finanziabile da € 2.000 a € 7.000. Esempio riferito alla casistica più onerosa per il cliente: € 2.000 (importo totale del credito) in 18 rate da € 114,44 - TAN fisso 0% TAEG 6,78% -.  Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: interessi 0, spese di istruttoria € 60, imposta di bollo su finanziamento € 16, bollo su rendiconto annuale e di fine rapporto € 2 (per importi superiori a € 77,47), spesa mensile gestione pratica € 1,50 - importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito) € 2.104,92. Offerta valida fino al 31/08/2019. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. Salvo approvazione Agos Ducato Spa. La rete dei concessionari “Piaggio” opera quale intermediario del credito NON in esclusiva.

Prezzi indicati franco concessionario inclusivi di contributo CeB e Piaggio, escluse immatricolazione e messa in strada. Offerta valida per veicoli immatricolati entro il 31.08.2019 presso CeB e la sua rete che aderisce all’iniziativa, fino ad esaurimento scorte. Non cumulabile con ulteriori promozioni.

Per tutti i clienti Piaggio e CeB tariffa assicurativa con sconto 20% grazie a Motoplatinum!

Vieni a trovarci per scoprire le nostre proposte sugli Accessori Originali e la Garanzia Estesa fino a 48 mesi!!!

Contatti

MOTOPLEX - SHOWROOM
Viale Guidoni, 22, Firenze

Lun - Ven 
9.00 - 13.00 / 15.00 -19.00

Sabato Chiuso
Chiuso per ferie dal 12 al 23 Agosto compresi
 
Tel
055 4379141
Fax
055 4361781
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MOTOPLEX - SHOWROOM
Via Campofiore, 8 - Firenze

Lun - Ven 
9.00 - 13.00 / 15.00 -19.00

Sabato Chiuso
Chiuso per ferie dal 5 al 23 Agosto compresi
 
 

Tel/fax
055 660321

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricambi e accessori
Viale Guidoni, 20/C, Firenze

Lun - Ven 
9.00 - 12.30 / 15.00 -18.30

Sabato Chiuso
 Chiuso per ferie dal 12 al 23 Agosto compresi
 
Tel
055 4379144
Fax
055 4376600

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Officine - Prime service
Viale Guidoni, 22, Firenze

Lun - Ven 
8.30 - 12.30 / 14.30 -18.30

Sabato Chiuso
Chiuso per ferie dal 12 al 23 Agosto compresi

Tel
055 4379145
Fax
055 4373007

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CeB Motor srl — Viale Guidoni, 22 — 50127 Firenze
P. IVA 00558690483 - Codice Fiscale 00558690483
CCIAA.FI.240308 Registro imprese FI N° 21860
Capitale sociale interamente versato Euro 117.000,00 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.